Cuendet

Clicca qui per tornare alla hompage www.cuendet.it
Contatti
041 25 16 100

Villa vacanza in Lazio

Trascorrere una casa vacanza in una delle ville di lusso offerte da Cuendet vi farà scoprire una regione che oltre ad offire innumerevoli bellezze architettoniche e capolavori d'arte, vi stupirà per i suoi innumerevoli eventi, festival ed esibizioni. La città eterna, Roma, con i suoi 3000 anni di storia, è famosa per l'immenso patrimonio artistico, gli imponenti monumenti, più di 300 chiese, basiliche ed innumerevoli fontane barocche. Sebbene il Lazio venga spesso associato esclusivamente a Roma, i dintorni offrono idilliaci paesaggi, scenari mistici e capolavori nascosti.

 

La Tuscia e le colline Albane, le coste di tufo di origine vulcanica si stagliano nella parte settentrionale e sud-orientale della regione grazie a profondi torrenti e meravigliosi laghi. La cima più alta degli appenini è il Monte Terminillo che raggiunge i 2.216 metri di altitudine, domina il paesaggio del Lazio ad est.

 

Villa vacanza in Lazio

Le viti a terrazzo, alberi di ulivo scintillanti, querce, castagni, noci e alberi di limoni rappresentano il paesaggio nel sud della regione.

All'inizio dell'estate le pianure si colorano di fiori selvatici dal profumo fragrante.

Oltre al variegato scenario la regione del Lazio offre molti piccoli borghi medievali dove ammirare le innumerevoli tracce della cultura etrusca, variopinti bagni romani e magnifiche spiaggie di sabbia, tutto questo soggiornando in una delle nostre affascinanti villa vacanza.