Cuendet

Clicca qui per tornare alla hompage www.cuendet.it
Contatti
041 25 16 100
Home / Ispirazione / Stile / Vacanza enologica

Vacanza enologica nel Sud Europa

Bianco, rosso o rosé, fruttato, leggero o corposo; durante la vostra vacanza enologica potrete gustare un’infinita varietà di vini. Distese di vigneti ricoprono le colline, preparate come terrazze in linea perfetta. L’inclinazione delle viti è tale da poter catturare ogni raggio di sole. Il loro intenso colore è di un verde intenso nei primi giorni dell’estate e oro e rosso in autunno. Durante la vendemmia i vigneti lasciano il loro segno in questo bellissimo scenario.

La vostra idilliaca vacanza enologica vi condurrà attraverso le strette strade dei vini che si snodano attraverso le colline e passano infiniti vigneti invitandovi alla degustazione di vini pregiati.

Provate il vino spagnolo come il Rioja o il Montesierra, oppure un vino di classe Italiano come il Barolo o il Chianti. Proverete il sapore del vino pienamente sviluppato mentre sarete sorpresi dalle magnifiche botti di quercia che si trovano nelle cantine. Potrete inoltre provare un bagno nel vino per coccolare la vostra pelle con la terapia del vino nella francese Bordelais.

 

La vostra vacanza eno-gastronomica Cuendet armonizza divertimento e salute. Godetevi una indimenticabile vacanza e scegliete una villa vacanza Cuendet!